Nella splendida cornice della tenuta La Caminella, come è ormai consuetudine, messa a disposizione dalla socia Giovanna Bosatelli, si è tenuta l’assemblea della nostra associazione. Con i seguenti punti all’ODG
- lettura ed approvazione del verbale della precedente Assemblea
- relazione della Presidente
- approvazione del bilancio consuntivo e preventivo
- varie ed eventuali
La giornata è iniziata a Bergamo con l’interessante visita al Cantire di CHORUS LIFE, accolti dal Cavaliere del Lavoro Domenico Bosatelli e dal suo staff che ha illustrato con la consueta passione il prototipo del nuovo paradigma del prodotto immobiliare, che rappresenta uno smart district totalmente innovativo.
L’incontro è proseguito alla Caminella, dove si è tenuta l’assemblea, seguito da un delizioso lunch inframmezzato dagli interessanti interventi di Ercole Spada, presidente di Team Equa per festeggiare le medaglie conquistate dai suoi atleti paralimpici e di Silvia Redigolo, esponente di Pangea Onlus con focus sulla situazione delle donne in Afganistan.
Infine ci ha intrattenuto Roberta Garibaldi, nostra socia, fresca di nomina come amministratrice delegata di Enit.
La Presidente Daniela Guadalupi ha confermato l’impegno delle Rose Camune a contribuire in maniera fattiva al sostegno anche economico delle iniziative che sono state prese in esame. Un grazie specialissimo va alla generosa ospitalità di Domenico e Giovanna Bosatelli, che nel clima di una bellissima giornata autunnale ci ha permesso di ritrovarci, finalmente in presenza, per progettare con il consueto entusiasmo gli impegni futuri.